Mostra di fotografia per Madre Terra

Mostra / Concorso per Madre Terra

In occasione della festa per Madre Terra che si terrà all’interno della Fortezza Vecchia di Livorno dal 18 al 20 maggio, l’Associazione Onlus per Madre Terra organizza una mostra/concorso di fotografia a cui sono ammessi autori di ogni età e provenienza e consentite tutte le tecniche fotografiche. Il tema, liberamente interpretabile, è appunto “Madre Terra“.

Ogni partecipante può presentare fino a tre opere fotografiche recanti i dati dell’autore, formato massimo 20×30, che saranno esposte in uno spazio appositamente adibito all’interno della Fortezza Vecchia di Livorno durante i tre giorni della festa e valutate da una giuria di fotografi esperti.
I primi tre classificati saranno premiati con targhe o medaglie e le fotografie vincenti utilizzate per il book della manifestazione e come presentazione per il prossimo evento. Al primo classificato sarà inoltre realizzato un sito personale contenete le sue opere.
L’associazione garantisce a tutti  gli altri partecipanti la pubblicazione di almeno una fotografia sul sito permadreterra.it.

La festa, giunta alla sua terza edizione, prevede anche un concorso di poesia e una estemporanea di pittura, ma vuole sopratutto promuovere una rinnovata concezione della socialità basata sull’armonia fra uomo e ambiente. Si potranno trovare stand di prodotti agricoli e cosmetici naturali, artigianato, energie rinnovabili e vivaistica e non mancheranno laboratori didattici per i più piccoli, conferenze e spettacoli di musica classica e moderna, teatro e danza e perfino un servizio di ristorazione calda e fredda con ingredienti biologici.

Per maggiori informazioni visitate il sito permadreterra.it e per il concorso di fotografia consultate:

REGOLAMENTO CONCORSO E MOSTRA FOTOGRAFIA

Scheda di iscrizione CONCORSO FOTOGRAFIA

BANDO_FOTOGRAFIA

Lascia un Commento

*